Libri da regalare per Natale

Libri da regalare per Natale

Mancano ormai poche ore al Natale e fra lavoro, spesa da fare, auguri e organizzazione di questi giorni belli ma faticosi potrebbe esserci sfuggito qualche regalo. Niente panico e manteniamo la calma… ecco alcuni consigli per non perdere tempo ed andare a colpo sicuro.

 

ricorda-di-non-dimenticarmi_7004_x600

Narrativa – Ricorda di non dimenticarmi
di Jess Walter (Newton Compton, Euro 9,90)

Sul Mar Ligure, una donna a bordo di una barca appare ad un albergatore. Si scoprirà che si tratta di una attrice che sta vivendo i suoi ultimi momenti su questa terra. Malinconico e struggente, scritto in punta di penna.

Storico – Amedeo, je t’aimeamedeo je taime
di Francesca Diotallevi (Mondatori Electa, euro 18,90)

La storia dell’amore folle tra Amedeo Modiglioni e Jeanne Hebterne. Una vicenda coinvolgente e appassionante, nella quale dati storici e narrazione si intrecciano indissolubilmente.

Nei-tuoi-sogni_hm_cover_big

Commedia romantica – Nei tuoi sogni
di Kristan Higgins (HrperCollins Italia, euro 14,90)

Un ex che si sposa non è proprio il massimo se devi partecipare al suo matrimonio. Così ecco l’idea: sfoggiare un accompagnatore bellissimo. Ma, si sa, non tutto si può prevedere. Così, tra torte al cioccolato e un buon bicchiere, la passione potrebbe sbocciare senza preavviso…

Giallo – Un posto tranquillo per un delittoUn posto tranquillo per un delitto
di Barbara Sessini (Newton Compton, euro 9,90)

Dopo nemmeno un giorno dalla presa di servizio, il commissario Rossini è già impelagato in un omicidio, il primo in cinquant’anni avvenuto in quel luogo. Ben confezionato.

 

Ghirlanda

 

 

 

Post correlati

Templar order: chi sono i templari e cosa fanno

Templar order: chi sono i templari e cosa fanno


Templar order: chi sono i templari e cosa fanno

 Contribuisco volentieri alla divulgazione di Templar order, un libro particolare (già tradotto in inglese, francese e serbo) le cui royalties verranno devolute in beneficenza per aiutare i bambini con l'AMADE MONDIALE Di cosa stiamo parlando… A Novembre scorso nella chiesa...

I gialli dell’estate

I gialli dell'estate


I gialli dell'estate

Qualche consiglio per districarsi nella giungla dei libri gialli e thriller estivi? Eccolo... La ragazza nel parco di Alafair Burke (Piemme) Oramai un best seller in America, questo thriller psicologico di Alafair Burke, una delle migliori autrici di thriller oggi in circolazione, entra...

Libri “cuorosi” da leggere sotto l’ombrellone

Libri "cuorosi" da leggere sotto l'ombrellone


Libri "cuorosi" da leggere sotto l'ombrellone

Libri da leggere sotto l'ombrellone? Ecco alcuni consigli “cuorosi” perché, si sa, mai come d'estate abbiamo voglia di sentimenti e d'amore... Un amore più forte di me di Maria Duenas (Ed. Mondadori) Blanca Perea scopre che suo marito sta per aspettare un figlio da un'altra...

Lascia un commento