Templar order: chi sono i templari e cosa fanno

Templar order: chi sono i templari e cosa fanno

 

Contribuisco volentieri alla divulgazione di Templar order, un libro particolare (già tradotto in inglese, francese e serbo) le cui royalties verranno devolute in beneficenza per aiutare i bambini con l’AMADE MONDIALE

 Listener

Di cosa stiamo parlando…

A Novembre scorso nella chiesa di Saint Paul 22 av. De Grande Bretagne nel Principato di Monaco, dopo la Santa Messa si è svolto il Capitolo internazionale dell’Ordre des Templiers de Jerusalem.

 

Erano presenti le delegazioni dell’ordine templare di Armenia, Belgio, Francia, Macedonia, Repubblica Ceca, Romania, Serbia, Svezia, Inghilterra, Spagna, Italia,Svizzera, le delegazioni dell‘Ordine di San Giovanni, del Priorato Charlemagne, dell’Ordine Rose Croix Veritas, de La table spirituelle, del Comitato medievale di Ventimiglia, del comitato per Colombo di Genova, del Priorato san Bernardo, della Croce Verde intemelia di Ventimiglia, il presidente dell’Associazione soupe de nuit, un delegato dell’Assointerforze ed i membri del reparto Protezione civile.
L’Ordine ecumenico ha avviato infatti un’azione umanitaria chiamata: Templari al lavoro per la vita ed edito un libro per specificare chi sono i templari e cosa fanno.

 

Templar Order

 

L’associazione “Ordre des templiers de Jerusalem”, Gran Priorato del Principato di Monaco,  è rappresentato in 70 paesi del mondo, autorizzato dalla Monarchia Regnante di Monaco, dalla chiesa Anglicana autorizzata dal Governo ed è iscritta all’ Ecosoc delle Nazioni Unite (n’646768). Tra i suoi scopi, la creazione di un’azione coordinata in favore della fratellanza tra gli uomini ed i popoli.

Il Priorato di Monaco, punto neutrale di riunione internazionale di tutti i cavalieri del mondo, indipendentemente dalla loro filiazione o priorato di appartenenza, organizza nel corso dell’anno raccolte fondi per aiutare i più bisognosi del circondario. I templari hanno nella loro organizzazione, una presenza capillare in quasi tutti i paesi europei, per un totale di 70 paesi nel mondo.

s_159d6de52a

 

Il libro è stato scritto da Domizio Cipriani (nella foto a sinistra è al centro), Presidente e Gran Priore Magistrale dell’Associazione Monegasca Ordre des Templiers de Jerusalem, e Senechal dell’ Ordre de la Rose Croix Veritas che si occupano di aiuti umanitari e coordinamento di azioni congiunte.

Il libro ( (Euro 12.00 – Bastogi Libri) è acquistabile in tutte le librerie online:

IBS LIBRI

AMAZON LIBRI

LIBRERIA UNIVERSITARIA

Post correlati

I gialli dell’estate

I gialli dell'estate


I gialli dell'estate

Qualche consiglio per districarsi nella giungla dei libri gialli e thriller estivi? Eccolo... La ragazza nel parco di Alafair Burke (Piemme) Oramai un best seller in America, questo thriller psicologico di Alafair Burke, una delle migliori autrici di thriller oggi in circolazione, entra...

Libri “cuorosi” da leggere sotto l’ombrellone

Libri "cuorosi" da leggere sotto l'ombrellone


Libri "cuorosi" da leggere sotto l'ombrellone

Libri da leggere sotto l'ombrellone? Ecco alcuni consigli “cuorosi” perché, si sa, mai come d'estate abbiamo voglia di sentimenti e d'amore... Un amore più forte di me di Maria Duenas (Ed. Mondadori) Blanca Perea scopre che suo marito sta per aspettare un figlio da un'altra...

Libri da regalare per Natale

Libri da regalare per Natale


Libri da regalare per Natale

Mancano ormai poche ore al Natale e fra lavoro, spesa da fare, auguri e organizzazione di questi giorni belli ma faticosi potrebbe esserci sfuggito qualche regalo. Niente panico e manteniamo la calma… ecco alcuni consigli per non perdere tempo ed andare a colpo...

Lascia un commento